giovedì 17 novembre 2011

giovedì, 17 novembre 2011 Colonia
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente mi hanno cambiato la data dell'inizio del mio erasmus! che bello,sono troppo felice!!!!!!!! e rilassata...aaaaah!
...e oggi ho finalmente fatto la mia prima lavatrice! dopo un mese di lavaggi a mano!! aléééééé!!!!!!
MA! la banca no mi ha ancora dato la carta di credito,che due coglioni...non ce la faccio più.
la banchiera mi ha chiamato 300 volte ma non ho mai potuto rispondere e ho giustamente ignorato le chiamate non conoscendo il numero,fin quando non mi arriva un messaggio sulla segreteria telefonica che diceva di chiamare al più presto la banca..panico.
chiamo e per 10 minuti non capisco niente,visto che parlava velocissimo,chiedo di ripetere e capisco che mi invieranno il tutto per posta...  spero.
Do loro tempo fino a martedì,se no ho già organizzato la spedizione punitiva con Sergio del Rio alla banca.
vedremo.
stasera me la godo con ratatouille!!!

1 commento: