mercoledì 14 dicembre 2011

Mercoledì 14 dicembre 2011
Una volta ho vomitato ma ieri ci sono anche andata molto vicino,ho bevuto tipo un litro di latte con la cannella e stavo per svenire e vomitare insieme (svomitare o vominire come volete)ma non sapevo come spiegarlo a silvia..poverina era preoccupatissima. poi mi sono ripresa ma è stata un'esperienza mistica.
Oggi ho fatto una bella passeggiata alla ricerca, neanche troppo lunga dell'hotel dove staranno i miei genitori. Che ridere forse è un po' da giovani, è tipo un nostalgico ostello woodstockiano..ahah,un po' da figli dei fiori ma va bene,sono in centrissimo quindi ok.
Poi praticamente l'altra sera ho incontrato l'amica con cui andrò a Amsterdam e mi ha sconvolta dicendomi che la sua partenza sarebbe stata alle 10,mentre la mia alle7..boh,per tutta la sera mi sono convinta che sarei andata da sola ad amsterdam,e quindi, depressa mi sarei drogata (scherzo!) ma per fortuna andiamo insieme,avevo solo letto male... scema eh?-.-
qua inizia a fare freddissimo e puntualmente ogni giorno dimentico la sciarpa e mi gelo la gola.
Sto iniziando ad apprezzare e scoprire la musica balcanica,che bella è?
ultima nota sulla germania (non so effettivamente se ci siano anche in italia o no,ma io non le ho mai viste): esistono le schiume da barba per le donne! non per la barba ovviamente perché qua non hanno manco le sopracciglia talmente sono bionde,ma per le gambe! sono una figata! con un super rasoio allegato...5 euro.funzionano.sì,ne ho comprata una.gusto albicocca.mi dispiace.
:)

1 commento:

  1. - Conoscevo solo "soffovomitare" (Soffocare e vomitare assieme)
    - Ti mangi la schiuma da barba? =)

    RispondiElimina