domenica 22 gennaio 2012

domenica, 22 gennaio 2012, Colonia
Oggi ho volato. Sono andata a messa oggi a mezzogiorno per non tornare da sola al buio e al freddo la domenica sera,terrorizzata e angosciata da tedeschi stupratori..,e,uscendo dalla chiesa si sente un forte rumore di vento a 200000 nodi. fatto sta che non si riusciva a stare dritti. la tentazione di provare a volare facendosi tirare dal vento è stata irrefrenabile ed è così che con un saltino mi sono spostata di almeno 4 metri..da non crederci. allora,volando sono tornata a casa per un pomeriggio di studio alternato a computer,cazzeggio,disagio..
le cose da studiare sono davvero tante,non so come cazzo farò,davvero,ho sette esami in meno di una settimana in pratica..due nello stesso giorno..che angoscia.in casa tira un'aria un po' pesantuccia,ci si punzecchia un po' e non si ride più spassionatamente come prima di sapere le date degli esami.si sentono tanti sospiri e tante parolacce e tante caffettiere che vengono su..questo è quanto. poi megavideo è stato anche oscurato,che segno del destino,devo proprio darci dentro. è molto difficile però perché la mia testa,da quando ho preso il biglietto di ritorno è già un po' in italia,i giorni stanno veramente volando,mi dispiace che debba passare l'ultimo periodo scoglionandomi tra parole di cui manco capisco il significato,quando potrei godermi ancora un po' la germania.boh... "boh" e "dai" sono parole oramai entrate nel vocabolario DIT tedesco,talmente le dico e talmente le altre persone lo ripetono..ahahah che ridere!l'unica felice è silvia che si è trovata un morosino la sera della cena qua a casa nostra..che tenerezza,si sono pure baciati, lui reggendo con una mano una padella di sua proprietà,e con l'altra la borsa con le bottiglie di birra da buttare.che scena comica,tipica della vita di silvia!<3

beh,buona notte

Nessun commento:

Posta un commento