lunedì 9 gennaio 2012

Lunedì,9 gennaio 2012
Tornata in Germania!!!! dopo queste bellissime vacanze natalizie, piene di cibo,amici,luchi e risate sono tornata!
Il viaggio logicamente è stata la cosa più angosciante che abbia mai vissuto,ancor più di non avere una casa.
Un ballare,traballare,virare,cadere nel vuoto continui,tanto che le hostess sono state per la maggiorparte del viaggio legate al loro sedile date le violente turbolenze.
Fortunatamente in aeroporto ho incontrato un'amica,che aveva tra l'altro condiviso con me il fantastico viaggio ad Amsterdam e mi sono un po' sfogata,sparalizzata con lei.
Abbiamo appurato il fatto che ritornare in Germania, nonostante così poco tempo, ci avrebbe shoccate,infatti..
Forse shoccato non è il termine adatto, però è stato strano ecco.
Oggi ho avuto le mie belle 6 ore consecutive di lezione ripagate però dal 28 che ho preso di un esame che ho dat o a dicembre! alééé!!! sono molto contenta,ho preso anche più del mio vicino di banco,tedesco. ahahah!
Il mio frigo era vuotissimo,davvero,in cucina non avevo manco + lo zucchero,allora dopo  lezione mi sono fiondata al REWE a fare un poì di spesuccia,non tutta al fine di preservare la salute e l'integrità delle mie spalle.La cena è stata tipicamente italiana e logicamente condivisa con la mia silvietta,che non si è presentata con i chorizo tanto attesi bensì con un braccialettino tenerissimo!
abbiamo parlato tanto,è stato così bello. Quando vai in un posto e c'é qualcuno che ti aspetta,che vive le tue stesse cose,uguale a te praticamente, è rincuorante, è una cosa che ti aiuta ad autoricaricarti. Amo farmi ricaricare dall'energia positiva degli altri ^^
La stanchezza però si fa sentire e visto che sta iniziando il periodo di clausura per lo studio,bisogna andare a dormire presto!
notte

Nessun commento:

Posta un commento