martedì 31 gennaio 2012

Martedì 31 gennaio 2012, Colonia
Klausurzeit! Klausur = esami, Zeit= tempo,periodo. Ebbene sì,è anche arrivato il momento degli esami.
Sto studiando come una dannata,come non ho mai fatto nella mia vita,sul serio..notte,giorno,mi addormento sui libri..veramente da film. me lo ricorderò..se passo tutti gli esami,non so cosa potrei fare,tatuarmi un EVVAI grandissimo sulla schiena,tipo dragone,mangiare un pesce vivo,fare il bagno in un acquario o raparmi i capelli a zero,le possibilità sono molte ma la percentuale di passarli tutti molto bassa,quindi..
é anche tempo di grandi figure di merda,non so come mai,ma me le tiro come calamite..
è anche tempo di insulti..spiego: ieri stavo tornando a casa e c'erano due ragazzi che parlavano e dicevano tra loro: mmmh..sai,no, quei nomi da puttana famosi (o qualcosa del genere) e poi parte l'elenco: Tamara,Samantha, VALERIA. Hanno detto Valeria!!!!!!! davanti a me! -.-
Io li ho tipo guardati sbalordita,tra il fatto che :come ti permetti di dire che il mio nome è da zoccola e per un attimo ho pensato che potessero conoscermi e lo dicessero per ridere..invece no!erano seri. alché li ho guardati con occhi strabuzzati e loro,felicissimi che una ragazza li stesse veramente guardando,anche perché erano gli unici due cessi con gambe che ci sono in Germania credo..,mi hanno ricambiato lo sguardo,il loro un po' ammiccante,SALUTANDOMI. -.-
haahah..non ho parole,è stato divertente.
Comunque i momenti di sclero pre esame ci sono anche in Germania,la gente ha un sacco di porta fortuna e fa cose strane pensando che con esse possano passare l'esame, tipo una ieri ha detto che avrebbe scritto con una penna,ormai senza più inchiostro,che aveva usato alla maturità,e c'é da dire che lei non era delle più giovani,perché le aveva portato fortuna.. -.-
Abbiamo avuto anche noi i nostri momenti di totale demenza e abbiamo mangiato cena in corridoio (che in realtà abbiamo deciso essere un ottagono per la precisione) e abbiamo scattato un po' di foto.
Ora si torna allo studio!!







Nessun commento:

Posta un commento