venerdì 13 gennaio 2012

venerdì 13 gennaio 2012, Colonia
Che settimanona!si è ripreso con l'uni,si è ripreso con la U-Bahn,si è ripreso con il non capire niente..no,scherzo. sono stati giorni stancanti per il mio cervello,di nuovo attivarlo per pensare a cosa avevo dimenticato. Una cosa positiva che è successa questa settimana è che non devo più cercare un coinquilino,grazie al cielo. La mia stanza è già stata riaffittata, "devi solo più tornare in Italia" come mi è stato detto..  -.-
Sempre cordiali questi tedeschi. Un'altra cosa positiva è che con Silvia è come non ci fossimo mai separate,di nuovo le cene insieme,di nuovo gli yoghurt con i cereali, di nuovo le camomille sulla poltrona e parole,parole,parole,parole,parole...MA! una settimana senza carta igienica ahahah!nella speranza che l'altra andasse a comprarla!allora alé,a cagare all'università ahahahah!oggi ho compiuto il grande passo verso la salvezza e l'ho comprata. peccato che non abbia fatto molta attenzione e abbia comprato quella tipo riciclata,che fa un male da morire,sembra di usare i tovaglioni del Rossetti,sapete no? gli sfregoni.. che dolore! continuerò ad andare all'uni! ahah! stasera spero che silvia mi conceda un'uscita al fine di non uscire di testa se no mi accoderò a un gruppo qualsiasi di persone per farmi un giro , visto che tutti gli altri miei amici sono sparsi per la germania stasera!
Oggi per farmi venire un po' di malinconia ho cercato un po' di case a Bologna da affittare quando arriverò. Malinconia di cosa? già della Germania e da sempre di Bologna..
ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento