domenica 12 febbraio 2012

Domenica, 12 febbraio 2012, Colonia
E festa a sorpresa fu! è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro,il mio è particolarmente prezioso.. ^^
ieri sera arrivo a casa,forse un po' piu' presto del previsto dalla mia gita a bonn,apro la porta e cadono e mi immergo in stelle filanti,decorazioni,cartelloni,ovunque,candeline ,musica, buon vino e tanto da mangiare.
Laura e Silvia mi hanno organizzato una festa come si deve, è stato bellissimo, tanti amici, a rate e fino alle 2 a giocare,ridere,raccontare,in tutte le lingue,inglese,francese,tedesco,italiano,spagnolo,turco,polacco,greco...ahah,che divertimento!
Ma la cosa più bella è stata giocare a psichiatria in tedesco con Laura bella allegrotta che faceva le domande,ovviemente irripetibili, è stato veramente spassoso. Abbiamo persino assistito a un outing di un ragazzo tendenzialmente gay che non ha ribattuto con psichiatria alla risposta positiva di : Ma a te,piacciono gli uomini,vero?. ok,forse chi non conosce questo gioco non può capire,ma è stato mortale..che ridere. E una ragazza italiana,che sta ancora imparando un po' tedesco mi fa: ma...è frocio alla fine o no?aahahah!
che ridere.
Silvia ha persino preparato una tortilla de patata,e anche il pavimento(nel momento in cui la doveva girare,più o meno come un frittata) l'ha assaggiata,ha gradito. credo che si troveranno ancora tracce di impasto tra una settimana...ahah. Però era buonissima,da rifare,ormai ho imparato :)
e da ricordarsi anche stuzzichini con mele,tonno e maionese,davvero speciali.
Abbiamo anche giocato alla scossa e imparato tante nuove parolacce in altre lingue ahahahah!
Insomma,la festa si stava portando al termine quando anche veronica e i suoi amici sono arrivati,con birra e gute Stimmung come si dice qua(buon umore). Abbiamo ancora parlato tanto fino alle 2 praticamente..
Davvero,devo proprio ringraziarle e ricambiare in qualche modo..
che tenerezze <3


Nessun commento:

Posta un commento