martedì 14 febbraio 2012

martedì 14 febbraio 2012, Colonia
Siamo davvero arrivati alla fine. Ieri pomeriggio ho inviato un pacco per l'Italia,portato tra neve,vento,sudore e fatica con Laura in posta,dopo numerosi disagi economici. Oggi ho chiuso il conto in banca,alla famosa sparkasse. c'erano tutti,tutti i banchieri bellissimi della sparkasse erano lì oggi e dove mi mandano? da una sfigata donna. uffi. Però anche da lontano sono belli,saranno incapaci però...
Il conto in banca è chiuso,sono di nuovo una turista,non ho più praticamente legami che mi obbligano a stare qua,è ora di partire. Ho anche pranzato con Laura,insieme visto che oggi lei è ripartita per casa.. é stato un addio genuino,senza lacrime,anzi con una bella risata,non so,è stato bello anche l'addio.
Mi ha anche fatto un regalo per il compleanno,che non posso aprire fino al 20,gliel'ho promesso :) che tenerezza!
Oggi è il turno delle tende,del lavare e sistemare un po' tutto per bene che domani c'é il controllo..
Speriamo che non ci dicano nulla del nostro stendino volante..se no la cauzione se ne va a quel paese..
Che altro dire,la mia camera è vuota,ci sono solo valigie aperte e cose da sistemare,niente più ticchettio assordante del mio orologio da muro,niente più abat-jour per guardare i film la sera,niente più comodino,venduto a laura..insomma, è ora di andarsene!

Nessun commento:

Posta un commento